Il Real Madrid dovrà aspettare: “Camavinga rimane nel Rennes”

Il giovane centrocampista difensivo francese, una delle grandi sensazioni della Ligue 1, è sotto i riflettori del c. Ma il tuo presidente ti chiude la porta d’uscita. Camavinga, appena 17 anni, è uno dei giocatori di rivelazione della lega francese. Questa tamporada, iniziata a soli 16 anni, ha giocato quasi 2.800 minuti in 36 partite con il Rennes. Gioca con una maturità senza età. E non c’è da meravigliarsi che i grandi lo notino.

Il Real Madrid, sempre attento al mercato francese, e con l’approvazione di sèdane, pensò a Camavinga come firma del presente, ma anche nella chiave del futuro. Il modello bianco non ha un sostituto per Casemiro. E l’Under-21 internazionale francese incontra il profilo che stai cercando.

Camavinga

Ma Nicolas Holveck, presidente dei Rennes, è escluso quest’estate. “Siamo d’accordo con lui che rimarrà la prossima stagione con noi. È un giocatore intelligente e sa dove si trova oggi il suo interesse sportivo. Nonostante questo, non abbiamo ricevuto alcuna offerta per il suo trasferimento.”

“Al momento siamo in una crisi spettacolare. Si è verificato un problema sconosciuto. Non abbiamo ancora fissato un prezzo per Camavinga. Ma abbiamo deciso che rimarrà con noi la prossima stagione perché siamo una squadra ambiziosa”, aggiunge il leader.

Madrid è stata dopo il giovane calciatore per mesi. L’Equipe ha rivelato lo scorso febbraio che il proprietario del Rennes aveva deciso di licenziare il presidente del club dal novembre 2017, Olivier Létang, per la sua gestione del caso Camavinga. Il motivo era che aveva iniziato i colloqui con il Real Madrid per il trasferimento del giovane centrocampista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *