Ispirato dalla leggenda immortale, il nuovo idolo della generazione è apparso: PUMA, UN famoso marchio di sport a livello mondiale, ha unito le forze con l’ AC Milan club per annunciare il nuovo set di maglie della squadra per la stagione 2018-19.
La nuova maglie calcio thailandia da Campo Dell’ AC Milan club utilizza UN bianco molto rappresentativo come colore principale: la squadra è stata a lungo una leggenda indossando una maglia Bianca nella finale della corona europea per Otto volte nella storia.

La nuova maglia ha UN colletto rotondo decorato con UN classico colore rosso e Nero e una linea nera che attraversa l’ area del petto e si estende fino alle braccia e alla schiena, che corrisponde perfettamente alla maglia degli ospiti del club negli anni’ 90. Allo stesso tempo, il ” ildiana rosseron” molto rappresentativo appare sul retro della maglia. Inoltre, questa maglia è anche abbinata a pantaloncini bianchi e calzini bianchi decorati con decorazioni rosse e nere.
La sera del 9 luglio, ora locale, PUMA ha aperto per la prima volta il velo della nuova uniforme per gli ospiti del Milan club 2018-19 a milano, in Italia. Milano è la capitale della moda mondiale, I principali marchi di moda tengono spesso sfilate di moda in spa 21 in UN’ atmosfera post – industriale, ma il lancio di una nuova maglia da Campo di milano è diventato completamente il Centro culturale di calcio e Strada di milano.

Il famoso DJ e DJ italiano Max Brigante ha invitato sul palco il famoso rapper locale, il fedele fan Dell’ AC Milan club Ernia per annunciare la nuova maglia ospite indossata dal giocatore. Quando è stata annunciata la maglia, la musica di sottofondo della scena Dell’ evento è stata proprio nel febbraio di quest’ anno per celebrare la cooperazione tra PUMA e l’ Milan football club. la canzone rap