PUMA British Newcastle United club hanno lanciato congiuntamente una nuova maglia casalinga per la stagione 2020-21: squadre di uomini del club, squadre femminili e giovani indosseranno questa maglia nella nuova stagione.
La nuova maglia newcastle 2021 sarà messa in scena il primo spettacolo questa settimana, quando la squadra si siederà a casa per incontrare il nuovo campione della squadra Liverpool nella partita di calcio della premier league in questa stagione.

Caratterizzato dalla famosa striscia nera e Bianca del club, equipaggiata con la collaudata tecnologia dryCELL, PUMA ha creato UN design a strisce più stretto rispetto alle ultime stagioni, ma ha mantenuto l’ immagine classica del Newcastle United.
L’ equipaggiamento domestico completo della nuova stagione include anche pantaloncini Neri e calze a palla, con strisce orizzontali bianche sul retro delle calze a sfera.

L’ attaccante Allan Saint-Maximin ha dichiarato: ” I fan sanno che io e I miei figli amiamo molto la maglia di questa stagione, ma la nuova maglia sembra migliore e spero di indossarla per la prima volta domenica. Spero che anche I fan possano apprezzarlo, saremo presto in grado di indossare una camicia a strisce in bianco e Nero per incontrarci di nuovo. “