Adidas e il club juventus italiano hanno annunciato ufficialmente la nuova seconda squadra di maglie per la stagione 2020-21 e hanno continuato ad adottare il metodo di progettazione di maglie popolare attuale guidato Dall’ arte moderna. Questa nuova maglia da Campo per la seconda volta è la prima volta nella storia del club che utilizza UN arancione accattivante, mostrando sicurezza e vitalità, riflettendo l’ aspetto spirituale della squadra in Campo.

Questo design accattivante ha anche confermato I continui progressi del club e ha sorpreso e divertito I fan con idee inaspettate, particolarmente note per la rivoluzione Dell’ immagine visiva e del logo del club nel gennaio 2017. Di conseguenza, è stato coerente con la tradizione intrecciata nel DNA del club e ha anche segnato la nuova era della squadra di successo italiana.
Francesca venturi, designer dietro tutte e tre le maglie juve 2021 della nuova stagione, ha commentato questo metodo creativo: ” vogliamo creare tutte e tre le uniformi per la juventus da una prospettiva artistica. Usiamo questi modelli per mostrare la collisione tra il design della maglia e la creazione artistica.

Juventus è UN club che rappresenta l’ innovazione ed è il leader del mondo del calcio, quindi ci concentriamo su portare elementi unici per ogni maglia. Per questa seconda maglia da Campo, questo è uno schema di colori audace, questa è la prima volta nella storia del club che USA l’ arancione. “
Oltre a UN’ immagine audace e innovativa, la maglia da Campo per la seconda stagione introdurrà anche I tipi di modelli di giocatori e fan. La versione del giocatore è equipaggiata con adidas HEAT.RDY royal technology per promuovere il raffreddamento e la sudorazione, creare UN senso di comfort e aiutare I giocatori a rinfrescarsi e giocare in sicurezza. I fan della maglia utilizzano la tecnologia AEROREADY, che è comoda da indossare e equipaggiata con I giocatori.